COVID-19: le informazioni presenti potrebbero non essere aggiornate e riferirsi al periodo precedente la pandemia. Info qui
Tour organizzati Lagos Sagres in minivan: una giornata di panorami mozzafiato
Sei in vacanza in Portogallo e ti piacerebbe scoprire la costa occidentale con un tour organizzato in Algarve, raggiungendo Sagres e l’estrema punta occidentale di tutta Europa?
Questi tour di un’intera giornata per ammirare la straordinaria bellezza della costa ovest dell’Algarve sono fra i più gettonati durante un viaggio in Algarve. Generalmente hanno una durata di 8 ore e sono affiancati da una guida turistica professionale che porta i viaggiatori alla scoperta dei paesaggi, dell’architettura e dei luoghi di maggiore interesse della zona.
Programma tour in minivan Lagos Sagres
Le escursioni in minivan alla scoperta di Lagos e Sagres sono un’ottima occasione per:
• Vedere tutti i luoghi più importanti di Sagres.
• Visitare Cabo de São Vicente, il punto più occidentale di tutta Europa.
• Esplorare alcune tra le più belle spiagge del mondo.
Vedi Prezzi Hotel e Appartamenti in Algarve
Solitamente si parte da Lagos, a bordo di un confortevole minivan e si procede verso la località di Aljezur dove si fa tappa al castello, che gode di una vista fantastica a 360°sul circondario.
Scopri i Tour e le Attrazioni da non perdere!
Dopo questa fermata di solito questi viaggi organizzati proseguono in direzione delle spiagge di Monte Clérigo e di Carrapateira, dove ammirare le splendide scogliere e alcuni dei più bei siti affacciati sull’Oceano Atlantico. La sosta per il pranzo è di solito programmata presso una caratteristica cittadina dell’Algarve.
Nel pomeriggio i tour organizzati in minivan proseguono alla volta di Sagres, nei cui dintorni si trova un’antica fortificazione: la Fortaleza do Beliche.
In questa zona si possono scattare splendide foto e godere di panorami sensazionali sull’oceano. Poco lontano da Sagres c’è il ventoso promontorio di Cabo de São Vicente, con il faro di D. Fernando alto 24 metri, la piccola cappella di Nossa Senhora da Graça e le imponenti scogliere alte fino a 75 metri.
A fine giornata, dopo aver riempito gli occhi e il cuore dei magici colori dell’Algarve, si fa rientro a Lagos o nella località di soggiorno.