COVID-19: le informazioni presenti potrebbero non essere aggiornate e riferirsi al periodo precedente la pandemia. Info qui

Video Praia da Arrifana in Portogallo: per ammirare i colori dell’Algarve

Praia da Arrifana in Portogallo è una delle più incantevoli spiagge della Costa Vicentina e si trova nel concilio di Aljezur in Algarve occidentale. Ogni anno questo lido è visitato da numerosi viaggiatori ed escursionisti provenienti da ogni parte del mondo alla scoperta delle coste dell’Algarve con i suoi territori unici affacciati sull’Oceano Atlantico.

In questo video di un minuto puoi lasciarti trasportare dalla bellezza e dai colori di questa spiaggia e magari inserire Praia da Arrifana nella lista delle attrazioni che vorrai visitare durante una bellissima vacanza in Algarve.

Scopri i Tour e le Attrazioni da non perdere!

Dove si trova Praia da Arrifana in Algarve Portogallo: mappa

Chi desidera organizzare una gita nell’Algarve occidentale e si sta chiedendo come raggiungere Praia da Arrifana e quanto dista dalle altre località dell’Algarve, può trovare qui sotto la mappa con le coordinate e calcolare il percorso più veloce.

Se non vedi la mappa clicca qui


Vedi Prezzi Hotel e Appartamenti in Algarve


Di sicuro Praia da Arrifana in Portogallo è una di quelle tappe immancabili in un tour dell’Algarve ed è un’ottima meta per chi vuole fare il bagno, prendere il sole, ma anche una semplice passeggiata o rilassarsi in riva al mare bevendo e mangiando qualcosa godendo di una meravigliosa vista sull’oceano.


Vedi Prezzi Hotel e Appartamenti in Algarve