Offerte di lavoro customer service Lisbona: quali aziende assumono e quali sono le opportunità

Ti piacerebbe trasferirti in Portogallo e stai cercando un lavoro per italiani a Lisbona? E magari stai valutando di fare un’esperienza e di lavorare nel customer service a Lisbona? La capitale del Portogallo negli ultimi anni si è imposta come polo tecnologico e di innovazione e proprio per questo motivo sta attirando sempre più professionisti, startups e aziende, offrendo numerose opportunità a chi vuole lavorare all’estero anche parlando la propria lingua.
 

Il mercato del lavoro a Lisbona in Portogallo

Solo per fare qualche esempio multinazionali come Google, Fujitsu, Accenture e Microsoft hanno aperto nella capitale lusitana dei centri operazionali di tutto rispetto. Anche il Web Summit, la più grande conferenza tech, al mondo si tiene proprio a Lisbona. Questo evento accoglie ogni anno piccole e grandi imprese tecnologiche insieme a colossi del digitale. Lisbona è decisamente in fermento e non solo per quanto riguarda il turismo, vero fiore all’occhiello del Portogallo. Sono sempre più le aziende che aprono una loro sede a Lisbona e cercano personale da tutto il mondo, soprattutto con un ruolo nel customer service. Non mancano poi le aziende che si occupano di fornire alle imprese servizi in outsourcing, come ad esempio assistenza tecnica, informatica, social media e customer care.
 

Tipologie di lavori richiesti a Lisbona

Marketing online, operatore di call center, help desk, supporto al cliente sono le figure più richieste oggi per chi cerca un lavoro per italiani a Lisbona. Nella maggior parte dei casi non serve saper parlare portoghese ed è sufficiente una conoscenza base dell’inglese perché il lavoro è di assistenza clienti in italiano.
 

 
 

Requisiti necessari per lavorare nel customer care a Lisbona

Ma quali sono i requisiti per lavorare in un call center in Portogallo o nel customer service a Lisbona? Di sicuro servono eccellenti doti comunicative tramite chat, email o telefono, abilità nella risoluzione dei problemi e capacità di gestione del cliente. Generalmente è preferita un’esperienza precedente.
Come vedi in questa lista sempre aggiornata i lavori per italiani nell’assistenza clienti a Lisbona sono numerosi. Gli stipendi non sono alti, se paragonati ai paesi del nord Europa ma spesso includono dei bonus, come ad esempio la stanza in appartamento condiviso, e in ogni caso consentono di vivere in una capitale europea, imparare una lingua nuova e aggiungere un’esperienza internazionale al proprio curriculum.
 

Offerte di lavoro customer service a Lisbona in Portogallo

Scegli con un click l’offerta di lavoro che ti interessa. Nella pagina che si apre clicca sul pulsante blu “Dettagli e candidatura” per vedere più informazioni sull’azienda che assume e sull’opportunità di lavoro in Portogallo, oppure per candidarti direttamente!











SCOPRI 5 MODI PER IMPARARE IL PORTOGHESE

I candidati che conoscono il portoghese hanno più opportunità nel mondo del lavoro!