Lavorare come Pizzaiolo in Portogallo: dall’Algarve a Lisbona fino a Porto e Madeira

Stai cercando lavoro come pizzaiolo in Portogallo, in Algarve, in una pizzeria di Lisbona o a Porto? La pizza è famosa in tutto il mondo ed è uno dei piatti preferiti da tutti. Questa specialità italiana è diffusa praticamente in ogni paese, non solo nelle località turistica. Purtroppo però all’estero questa prelibatezza è spesso preparata anche da chi l’Italia non l’ha mai vista e non ha mai assaggiato la vera pizza italiana. Una buona pizza si riconosce subito e un buon pizzaiolo italiano non fatica a trovare lavoro nel mondo, Portogallo incluso, dove le offerte di lavoro per i professionisti della pizza di certo non mancano.

Se stai pensando quindi di lavorare come pizzaiolo in Portogallo in questo articolo puoi trovare le più recenti offerte di lavoro per pizzaiolo dalla turistica regione dell’Algarve con Albufeira in testa, passando per la capitale Lisbona fino a tutte le località della penisola lusitana.

 

 
 

Ma quali sono gli elementi per trovare lavoro come pizzaiolo in Portogallo?

Bravura, passione ed esperienza in cucina rappresentano la base del pizzaiolo perfetto. Inoltre, cavarsela con le lingue è fondamentale quando si è all’estero. Fortunatamente le parole più utili in cucina possono essere imparate velocemente. Inoltre, ci sono anche alcune applicazioni per imparare le lingue su smartphone e tablet che consentono di raggiungere velocemente un buon livello sia della lingua portoghese che di quella inglese e di altre 12 lingue.

Se la lingua portoghese in Portogallo è infatti utile per la vita di tutti i giorni e per avere un’esperienza di vita e di lavoro di successo, l’inglese invece è la lingua di scambio per eccellenza ed è sempre più richiesta dai datori di lavoro anche nella ristorazione. Questo a maggior ragione nelle città portoghesi a vocazione turistica come ad esempio Lisbona e Porto ma anche nella regione dell’Algarve dove i turisti inglesi sono presenti tutto l’anno. L’inglese è davvero importante e non va sottovalutato, perché spesso un requisito fondamentale per potersi candidare alle offerte di lavoro pizzaiolo in Portogallo.
Qui trovi i 5 modi per migliorare subito portoghese e inglese

Fare un’esperienza all’estero come pizzaiolo, in questo caso in Portogallo, può essere davvero utile per dare una svolta alla propria carriera professionale. Ma non solo. Potrebbe essere anche un modo per conoscere un nuovo territorio e capire se ci sono i presupposti per fondare un proprio business e magari aprire una pizzeria in Portogallo perché no nella sua capitale Lisbona.
Scopri i prezzi degli appartamenti in affitto a Lisbona


 

Offerte di lavoro pizzaiolo Portogallo

Trova l’offerta di lavoro che più ti sembra interessante. Nella pagina che si apre clicca sul pulsante blu “Dettagli e candidatura”. Leggi tutte le informazioni sui ristoranti, gli hotel o le catene che stanno cercando pizzaioli in Portogallo, scopri di più sull’opportunità di lavoro in Portogallo e candidarti direttamente!

Ajudante de Cozinha

October 15, 2019





Cozinheiros/pizzaiolos (m/f)

September 26, 2019


Precisa-se Pizzaiolo

September 26, 2019


LAVORARE NELLA RISTORAZIONE IN PORTOGALLO

Vedi altre offerte di lavoro nella ristorazione, in hotel e nelle strutture ricettive a Lisbona, Porto, Madeira e in Algarve!